Rada Beach Bistrot è tutta la magia di Positano: “Due terrazze sul bordo della scogliera… Bianco… Blu… un pianoforte che suona… Creatività, tradizioni locali e sapori della Costiera Amalfitana sono serviti in un piatto.”
Così il patron Beppe Russo descrive la nascita della sua creatura: “In una località ad alto tasso di bellezza volevo creare un posto ove l’armonia, la grazia e l‘intimità sono di casa. Un posto dove si può trascorrere una piacevole serata al riparo da tutto ciò che interferisce con la naturale bellezza di questo paradiso terrestre, avvolti da una magica atmosfera d’acqua e di luce.” E infatti – prosegue Russo- “rada indica una insenatura, riparata dall’azione dei venti e dalla violenza delle mareggiate, dove le imbarcazioni possono sostare in sicurezza al riparo dalle correnti.”
La cucina esalta i migliori ingredienti del territorio come, ad esempio, il pescato del giorno, i paccheri con frutti di mare, limone e pane profumato, oppure le classiche polpette della nonna. Sono questi anche i piatti più richiesti come molto richiesti sono pure i panini farciti con pesce pregiato, tartare di tonno, formaggi e prodotti locali. Ideali per un pranzo saporito e leggero in riva al mare.
Oltre è possibile godere della terrazza panoramica che ospita il lounge bar Fly mentre al piano terra si trova la discoteca “Music on the Rocks”, un luogo magico per vivere un’esperienza a 360°.
Situata all’interno della scogliera la cantina è un piccolo scrigno ricco di fascino dove è possibile godere di una importante e variegata selezione di vini, scelti per le loro specifiche caratteristiche dal sommelier.

Contatti

Rada Beach Bistrot, Località Grotte dell’Incanto, 51, 84017, Positano SA

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail